Qualità

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”

William Edwards Deming

La qualità dei prodotti realizzati dalla C.M.C. è garantita da uno scrupoloso controllo effettuato durante tutte le fasi del processo produttivo attraverso l’utilizzo di apparecchiature specifiche periodicamente soggette a controllo e taratura presso laboratori esterni accreditati.
L’Azienda dispone di un’adeguata sala metrologica, mantenuta a temperatura ed umidità controllata, dotata di una serie completa di attrezzature per il controllo.

L’attività di controllo e collaudo, svolta da personale qualificato ed in continua formazione professionale, costituisce un imprescindibile supporto all’attività produttiva della C.M.C. e permette di rilasciare al cliente, se richieste, certificazioni della conformità geometrica e dimensionale dei particolari lavorati.

La C.M.C. adotta un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alle normative UNI EN ISO 9001:2015( certificato n°8216/0) ed EN 9100:2018 (certificato n° 8217/0)

Procedure ed istruzioni operative interne, costantemente aggiornate e revisionate in funzione dei requisiti cogenti previsti dalle norme di riferimento, regolamentano lo svolgimento di tutti i processi aziendali al fine di garantire la «Business Continuity» ed accrescere il grado di soddisfazione dei propri Clienti.